Vivi un’esperienza con Hibu!

Non la solita serata di degustazione, ma un’occasione per entrare in contatto con una realtà unica i cui ingredienti sono: ragazzi giovani, passione per il Made in Italy e tanta voglia di divertirsi!

Hibu è un birrificio artigianale nato ufficialemente nel 2007 a Burago di Molgora (Lombardia) dalla passione di Raimondo Centani, che come altri casi di questo settore ha cominciato nel garage di casa. Oggi, dopo più di 10 anni, la squadra di Raimondo conta più di 15 giovani appassionati, 4.000 ettolitri e 30 etichette. Inoltre, questi ragazzi puntano a produrre le prime birre Made in Brianza, non solo per il malto 100% lombardo coltivato dietro il birrificio, ma anche per l’iniziativa di identificare e produrre luppoli autoctoni lombardi, progetto in collaborazione con l’Università di Parma.

Selezionando questa serata avrete la possibilità di conoscere più di vicino la storia di questi ragazzi e dei loro prodotti, una gamma di birre in continua evoluzione nata dall’esigenza di creare una birra adatta ad ogni momento.

Contattaci, scopri quali sono le novità di questa stagione, e organizziamo insieme una serata speciale!

Condividi
con i tuoi amici

Entra nel mondo Friulbräu, scopri le nostre proposte e i nostri servizi.

Contattaci. Troverai la professionalità di un nostro commerciale che sarà a tua completa disposizione per qualsiasi esigenza e richiesta.

Contattaci