La work station retroilluminata per una serata di successo

La postazione ideale per un barman che deve creare cocktail semplici è la work station firmata Friulbräu. Utilizzabile sia all’interno che all’esterno, la workstation è la soluzione ideale per gli eventi che si svolgono all’ora dell’aperitivo e che proseguono fino a tarda notte, in quanto l’illuminazione a led la rende ben visibile dai clienti anche a distanza.

Questa work station è ottima per creare un’area lounge all’esterno del tuo bar in occasione di una serata o di un evento speciale. Per completare quest’area, puoi aggiungere, ad esempio, tavoli e divanetti dal colore bianco, che si sposano perfettamente con la luce a led della work station, oppure grandi cuscini colorati da posizionare su tappeti disposti sul prato, per un bel contrasto di colore in occasione di un evento estivo. Per dare un tocco glamour alla tua area lounge puoi aggiungere tende leggere nei colori del bianco e del panna, oppure tende in tessuto grezzo dai colori sgargianti per un effetto fashion. Nel caso il tuo bar possegga una terrazza, potresti posizionare la work station in quest’area. Se la work station è il cuore dell’area in cui servi i cocktail, anche i complementi d’arredo che la circondano sono importanti. Un’idea originale può essere quella di aggiungere vasi con erbe aromatiche alla tua lounge area per creare un ambiente contemporaneo nel quale i tuoi ospiti si possano rilassare. Precisiamo che quelli qui espressi sono solo suggerimenti, in quanto Friulbräu non fornisce questi complementi ma è sempre a disposizione per dare consigli.

La work station Friulbräu, di 1,5m x 70 cm, è robusta e caratterizzata da linee semplici e moderne. Questa station viene
consegnata direttamente presso il luogo dell’evento. Al termine dell’utilizzo, un incaricato Friulbräu viene a ritirare l’attrezzatura, che deve essere riposta come consegnata. Il montaggio non è incluso tra i servizi Friulbräu. La work station, come le altre attrezzature Friulbräu, vanno noleggiate almeno 1 mese prima della data dell’evento. Ti consigliamo di prenotare la work station con largo anticipo, poiché soprattutto nei mesi estivi si rischia di trovarla già occupata. Per qualsiasi informazione, puoi chiamare Friulbräu.

Richiedi maggiori informazioni