Il Corner Ca' di Rajo per l'aperitivo glamour

Se hai in mente di organizzare un aperitivo glamour, la soluzione è rivolgerti a noi di Friulbräu e noleggiare il Corner Ca’ Di Rajo, che comprende la fornitura sia di uno specifico arredo che di una selezione di vini a marchio Ca’ di Rajo.

Questa azienda vinicola si trova a San Polo di Piave, in provincia di Treviso, ed è specializzata nella produzione di vini, tra i quali c’è il Prosecco Doc.
Le uve destinate alla produzione di questo vino sono prodotte, infatti, in un’area geografica specifica dove il clima mite, dovuto alla protezione termica delle Alpi da un lato e dall’influsso del Mare Adriatico dall’altro, unito alle forti escursioni termiche tra il giorno e la notte e al terreno argilloso-limoso genera l’ambiente perfetto per la coltivazione delle varietà idonee alla produzione di Prosecco.
Accanto al Prosecco, l’azienda trevigiana produce una serie di Spumanti, tra i quali c’è il Mitò, uno Spumante Extra Dry, dal profumo di Fiori d’acacia, con note particolari di mela, limone e pompelmo, che si abbina bene a buffet composti da verdure pastellate, fritture, formaggi, paste fredde e finger food di pesce; il 50 Special, Spumante Dry, dalla struttura elegante e dal sentore di ananas e albicocca, che si sposa perfettamente con i dolci; e il Be Lux, Spumante Brut molto raffinato, dalle fresche note di tiglio e agrumi, che dà il meglio di sé in abbinamento a carpacci a base di carne o pesce e insalate di mare, per un aperitivo di assoluta eleganza.
La Ca’ di Rajo è un’azienda dall’immagine contemporanea, che guarda a un target giovane, sia per gli eventi dallo stile fashion che organizza nella meravigliosa tenuta di San Polo di Piave che per il packaging delle proprie bottiglie.

Il servizio Corner Ca’ di Rajo offerto da Friulbräu prevede la fornitura, in comodato d’uso, di un banco completo di illuminazione, dal quale il barista può servire gli aperitivi agli ospiti, e un set di botti in legno dallo stile moderno, ottimi come aree di appoggio per i bicchieri dei clienti e come arredo di design di un’area aperitivo sia esterna che interna. Il Corner Ca’ di Rajo viene consegnato da Friulbräu direttamente presso il luogo dell’evento. Al termine dell’utilizzo, un incaricato Friulbräu viene a ritirare l’attrezzatura, che deve essere riposta come consegnata. Il montaggio non è incluso tra i servizi Friulbräu. Il Corner, come le altre attrezzature Friulbräu, vanno noleggiate almeno 1 mese prima della data dell’evento. Ti consigliamo di prenotare il Corner con largo anticipo, poiché soprattutto nei mesi estivi si rischia di trovarlo già occupato.

Grazie a Friulbräu, i profumi, i colori e i sapori a firma Ca’ Di Rajo sono ora a tua disposizione per emozionare gli ospiti dei tuoi aperitivi.

Richiedi maggiori informazioni