Gli impianti di spillatura per un evento di successo

Friulbräu mette a disposizione un’ampia serie di banchi per la spillatura professionale di birra, vino e bevande, per una disponibilità totale di 40 banchi. Tutti i banchi sono in acciaio, igienico e facile da pulire. I banchi sono disponibili in diverse misure, che vanno dai 50 cm ai 2 m. Ogni banco ha le ruote bloccabili, in modo da essere posizionato nel punto migliore per distribuire le bevande ai clienti.

I piccoli banchi di spillatura sono ottimi per essere utilizzati in eventi di dimensioni contenute. Essendo già completi di impianto di spillatura e refrigerazione, è sufficiente collegare il fusto e sono subito pronti per l’utilizzo. Un impianto di spillatura di questo tipo può essere posizionato sotto a uno dei nostri gazebi, che consentono di proteggere l’impianto da eventuali piogge improvvise. Se il tuo evento è di ampie dimensioni, potresti aggiungere al banco per la spillatura un Chiosco Pavillon, da posizionare in un altro punto dell’area attrezzata, in modo da avere più punti mescita e sostenere così l’afflusso di una grande quantità di clienti.

Gli impianti di spillatura, come le altre forniture Friulbräu, vengono consegnate direttamente presso il luogo dell’evento. Al termine dell’utilizzo, un incaricato Friulbräu viene a ritirare l’attrezzatura, che deve essere riposta come consegnata. Il montaggio non è incluso tra i servizi Friulbräu. Gli impianti di spillatura vanno noleggiati almeno 1 mese prima della data dell’evento. Ti consigliamo di prenotarli con largo anticipo, poiché se prenoti presto sei più sicuro di trovarli liberi. Per maggiori informazioni, chiama Friulbräu.

Richiedi maggiori informazioni