NUDO E CRUDO. L’aperitivo del giovedì si mette a nudo!

L’estate 2019 parte alla grande con “Nudo e Crudo”, l’aperitivo del giovedì a marchio Friulbrau ed in collaborazione con il prosciuttificio Bagatto.

È risaputo che in Italia il momento dell’aperitivo è diventato ormai un rituale. È il momento in cui una persona decide di staccare la spina dopo il lavoro, è un momento di incontro e di condivisione per tutte le fasce di età, e negli ultimi anni si è prolungato talmente tanto da diventare “Apericena”! Quale modo migliore allora per attirare nuova gente e prolungare la permanenza delle persone nel vostro locale?

“Nudo e Crudo” nasce dalla voglia di proporvi un aperitivo fuori dal coro di alta qualità, che mai nessuno finora vi ha proposto!

Innanzitutto, potete scegliere tra una vastissima gamma di prodotti che possono soddisfare le esigenze dei vostri clienti a 360 gradi. La birra, Paulaner se preferite una tedesca classica, oppure Dormisch se siete per il Made in Italy. Il buon prosecco non può mai mancare durante un aperitivo e per voi abbiamo un’ampia gamma di Valdobbiadene DOCG. Per i palati più raffinati invece abbiamo scelto due chicche dal nostro assotimento: il Trento DOC “Cantina d’Isera” ed il Franciacorta “La Fiorita”, due aziende che puntano dritto alla Qualità e si differenziano dalla massa.

Ma la vera attrazione di questo evento nasce dalla collaborazione con il Prosciuttificio Artigianale Bagatto di San Daniele. Bagatto è uno dei prosciuttifici più piccoli della zona, con più di 50anni di storia alle spalle e che, tutt’ora, cura i suoi prosciutti manualmente, uno ad uno. Questa piccola azienda, dal cuore gigantesco, si mette a disposizione portando uno dei suoi squisiti prosciutti, una Berkel d’epoca ed un tagliatore professionista.

Grazie a questa collaborazione potrete organizzare nel vostro locale un aperitivo di altissima qualità e con un’immagine nuova e dinamica.

Non perdetevi questa fantastica opportunità!

Condividi
con i tuoi amici
Scrivici per avere questo evento nel tuo locale

Scrivici per avere questo evento nel tuo locale