ITALA PILSEN Back in Time

Itala Pilsen ci accompagnerà nel tour 2019 in una veste completamente rinnovata. Parcheggiata la piccola ape che ci ha accompagnato la scorsa estate, quest’anno diamo il benvenuto al bellissimo e caratteristico Van Volkswagen anni ’60.

Non perdete l’occasione di far vivere ai vostri cliente un’atmosfera d’altri tempi con la birra padovana dal sapore autentico. Itala Pilsen è una birra che ci vuole portare indietro nel tempo e far rivivere una storia d’amore. Questa birra infatti nasce nel 1919 dal genio di Arrigo Olivieri innamorato di Padova, a cui voleva lasciare qualcosa di unico, e della donna della sua vita, Italia, a cui è stata dedicata questa birra.

Il tour che propone Friulbrau per quest’estate è composto da 10 tappe che attraverseranno Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale dall’8 luglio all’8 agosto, passando per città e province di Udine, Trieste, Gorizia e Pordenone e per le spiagge di Bibione e Lignano. Non perdetevi neanche una tappa del nostro fantastico tour: Itala Pilsen Back In Time!

Condividi
con i tuoi amici
Scrivici per avere questo evento nel tuo locale

Scrivici per avere questo evento nel tuo locale