B2O e Friulbrau: Nasce una nuova collaborazione!

A marzo è nata una nuova sinergia sul territorio bibionese. Il birrificio artigianale B2O e Friulbräu si sono stretti la mano in una nuova collaborazione per la distribuzione della prestigiose birre artigianali B2O su territorio friulano e del veneto orientale. Con questa giovane azienda condividiamo alcuni dei valori più importanti: quelli di territorialità, qualità e famiglia.

Il birrificio artigianale B2O nasce a Bibione nel 2014, realizzando un sogno: coltivare la passione per la birra, producendo artigianalmente una bevanda di qualità.

In poco tempo Sibilla, Brussa, Gabi, Edgard, Terra e gli altri prodotti di B2O si affermano sul territorio di Bibione marchiando il birrificio come punto di riferimento per gli amanti del “nettare degli dei”.

Nel 2017 il birrificio si trasferisce in Brussa all’interno di una barchessa ristrutturata e immersa nel verde. In questo contesto affascinante Gianluca e Alla, che rappresentano il cuore del birrificio, sono pronti ad accogliere i clienti che, sempre più numerosi, in questi anni hanno imparato ad amare e apprezzare le birre artigianali.

Sempre nell’ottica della valorizzazione del territorio, da qualche mese il birrificio ha aperto anche la sua cucina dove è possibile assaggiare prodotti tipici della regione, preparati con amore ma soprattutto con materie prime di qualità e sulla base della disponibilità dei prodotti.

Il birrificio B2O non è solo una fabbrica: è l’incontro di gusti, sensazioni, sapori e amore per quello che offre il nostro territorio, un laboratorio dove mettere in bottiglia i pensieri, per poterli condividere.

Friulbräu accoglie questa giovane azienda nella sua grande famiglia con l’auspicio che questa collaborazione porti grandi soddisfazioni.

E voi cosa aspettate? Scoprite tutti i nuovi prodotti nella sezione “Birre” del Catalogo.

Condividi
con i tuoi amici
Scrivici per avere questo evento nel tuo locale

Scrivici per avere questo evento nel tuo locale